Non voglio un marito – cosa fare


Molte donne sono convinte che la mancanza di desiderio di suo marito sia il loro problema personale e abbastanza raro. In effetti, tutte le relazioni familiari sono molto complesse e nessun sesso è uno dei motivi principali per una lotta tra i coniugi. Gli psicologi sono convinti che la moderazione di suo marito oggi sperimenta molte donne. Questo è dimostrato da frequenti domande sui forum femminili che guardano a questo: “Non voglio un coniuge – qual è il problema?”O” Perché non voglio mio marito?”

Non voglio un uomo – ragioni

C’è una spiegazione. Esistere Alcuni motivi Mancanza di fattibilità del sesso con i coniugi nelle donne:

• stress permanente che una donna non permette di rilassarsi e fare sesso;

• Influenza delle diete, che riducono considerevolmente il livello di libido.

• mancanza di esercizio;

• poco tempo che i coniugi vengono eseguiti insieme;

• grossolanità di un uomo, il suo aspetto spiacevole e sciatto;

• Passivi dell’uomo, la mancanza di reazioni alle richieste di sua moglie.

Non voglio un marito – cosa fare?

Esistono molti modi per risolvere il problema. Proponiamo di considerare il più efficace con noi:

1) Aiuta la pace e la moglie di suo marito e la moglie per far fronte al problema. Se non sai cosa fare con il passatempo, prova a organizzare procedure piacevoli per te stesso, leggi il libro o guarda un film con i tuoi attori preferiti.

2) Il cibo giusto e la ricarica al mattino sono utili per la bellezza e la sessualità –

La gloria abbassa le palme calde sul mio indietro nudo e lentamente li spende, fino al collo. Movimenti affettuosi, ma fiduciosi. La stanza odora come olio di cocco. Guardo un cialis online senza ricetta di minuti come un raggio del sole striscia intorno al parquet, ma poi chiudo gli occhi. Il mio amico mi colpisce le mie cosce, le sue dita stanno anche segnando sotto, e con ogni “misfire” in me c’è un desiderio. E sto bruciando dalla curiosità: “Dov’è il secondo?”

non è necessario trascurarlo. Cosa fare per migliorare la tua attrattiva, puoi sempre leggere in una letteratura speciale o su varie fonti Internet.

3) Se in una conversazione con le amiche ti lamenti spesso della riluttanza a dormire con tuo marito, chiaramente non aggiungerà desiderio sessuale. Prova a parlare di meno “Non voglio un marito” e fai di più per fare tutto il possibile per correggere la situazione. Chatta con mio marito su possibili cambiamenti nelle relazioni intime. Solo in nessun caso dire che non lo vuoi! Trascorri il fine settimana da qualche parte insieme, preferibilmente in assenza di bambini. Può aiutarti a provare una nuova sensazione per il tuo amato uomo.

4) A volte il Super Kamagra non vuole comprare una donna nessuna relazione intima con suo marito dopo la nascita di un bambino, in particolare questo è caratteristico delle giovani madri. Una tale reazione è abbastanza normale e alcune di esse si svolgono in sé, altre prima del ritorno della libido si sono rifugiati in aiuto di preparativi speciali. In questo caso, la soluzione al problema può proporre un ginecologo.

5) Se nessuno dei metodi di cui sopra non aiuta, i pensieri del divorzio verranno involontariamente. Cosa fare se puoi ancora dire con tutti i tuoi sforzi – Non voglio suo marito? Tuttavia, il divorzio è un modo estremo, in ogni caso si dovrebbe pensare un tale passo

pensare e decidere il divorzio nei casi in cui nient’altro aiuta.

6) Alcune donne quando si risolvono un problema così delicato vengono in aiuto di un amante sul lato. Questo metodo è piuttosto interessante, ma pieno di difetti. In questo caso devi sempre cercare incontri e il modo migliore per nascondere le tue avventure di suo marito e di altri. Inoltre – scusa la coscienza che non aggiungerai tranquillità e certamente non restituire un desiderio sessuale per la moglie.

7) Molti psicologi non sono il metodo più semplice per risolvere i problemi sessuali tra i coniugi, una donna raccomanda. innamorarsi di nuovo di suo marito.

Questo metodo, come “innamorarsi” è davvero il più difficile, perché ti conoscete da un po ‘di tempo. Qui puoi consigliare di concentrarti sui lati più attraenti del coniuge. Visualizzalo, guarda come rughe, prepara il caffè o gioca con i bambini. Forse stimola tutti i sentimenti che hai provato nel futuro coniuge nel periodo candidato e batch della tua relazione.

In ogni caso, vale la pena restituire il tuo desiderio sessuale per suo marito e, in tal caso, cosa per te – risolverti. Ma se ci riesci, la tua nuova luna di miele può essere un nuovo capitolo della tua vita coniugale e portarti un sacco di divertimento e piacere!

autore
Sergey Vasilenkov per la rivista femminile “Charm”


Deixe um comentário

O seu endereço de e-mail não será publicado.